giovedì 29 settembre 2011

.Vacanze Romane
..ma non era ''VACANZE ROMANE'' il film della Audrey Hepburn
beh...io invece... ''TRASFERTA ROMANA'' sempre a lavoroooooo e che cosa è ...manco fossi Stakanov...
ma di contro c'è che domani pomeriggio terminato il mio orario di ufficio...cominciano le mie di vacanza romane...eh si viene a trovarmi il mio superfidanzatooooooooo!!!


Care mie friends avrei una richiesta un po' particolare da farvi:

se ,gentilmente, quando passate e se passate da qui, potete lasciarmi un messaggio se nelle vostre intenzioni c'è la voglia di andare alla fiera di vicenza???

è una richiesta particolare, lo so, ma ha i suoi buoni motivi di esistere...vi spiego

siccome è la prima volta che vorrei andarci, mi piacerebbe sapere se ci sara' qualcuno come me ...con la voglia matta di girarmi ''pelo, pelo''la fiera!!!


quanto sara' bello ...
;)))

4 commenti:

  1. ciao bellezza
    la mia prima vacanza da sola e' stata proprio a roma..citta' splendida che amo e che spesso quando possiamo ci andiamo...
    mi sono vista il blog carinissimo..le casette sul legno deliziose e una bella idea..anche la cassetta per l'acqua decorata e cosi' shabby...bellone
    Ormai la vacanza e' passat espero ti sarai ben divertita
    io ci saro' a vicenza domenica 23 e se vorrai faro' anche un corso gratuito(sono troppo buona) per realizzare una collana
    baci laura

    RispondiElimina
  2. ciao giulia...grazie per la visita e per le parole!
    Il tuo blog e' un amore e ti seguiro' di sicuro!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia come prima cosa grazie della visita e delle bellissime parole, ho girovagato un po' per il tuo blog ed ho visto tante cose bellissime. Le foto dei rulli mi hanno fatto venire un tuffo al cuore, li ho visitati 4 anni fa' con mio marito ed i miei piccoli e non vediamo l'ora di tornare, la vacanza in Puglia e' stata la piu' bella che abbiamo fatto!!!! Per quanto riguarda Roma, ho la fortuna di abitarci non troppo distante e ogni tanto andiamo a visitarla ed e' sempre un piacere!!!! Alla fiera di Vicenza saro' presente il giorno 23, faro' un corso sull'acidatura del vetro per realizzare una lanterna o un barattolo da utilizzare come si vuole, mettero' a disposizione tutto il necessario anche i gessetti ed i pizzi per decorarlo come si vuole, il costo e' di 10 euro, solo un rimborso per le spese, ma faro' anche delle dimostrazioni gratuite e faro' provare chiunque vuole, se passi da li' sarei felicissima di conoscerti di persona!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sostenitrice!
    Il tuo blog è carino, e vedrai che poco a poco lo riempirai per benino...
    Mi spiace non essere alla Fiera di Vicenza, a dirti il vero, più che piangere non posso fare, in quanto invidio tutte quelle che potete andarci...
    Un bacio, My lucky.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore