venerdì 16 dicembre 2011

 

…eccoci qui è in diretta che programmo il random per la vincitrice del mio primo candy…
Anche questa  è un’emozione fortissima, garantisco!

Non  posso dilungarmi per alcuni semplici motivi:
-Non voglio annoiarvi
-non voglio tenere con il fiato sospeso
-last but not least...ho una mole immensa di progettini che mi frullano nella mia testolina per il mercatino previsto per sabato e domenica 17 e 18 dicembre  in P.zza M.Immacolata a Taranto...la cosiddetta PIAZZA DELLE MERAVIGLIE...ed io potro ‘ partecipare, ma ce ne rendiamo conto???...io che ho approdato in questo mondo in punta di piedi...io che ho sempre e continuo a sottovalutare le miei creaturine...mah..vedremo, certo è e lo ripeto a viva voce è un’esperienza, quella del mercatino, da non sottovalutare,...va fatta..ma badate bene, non a scopo di lucro..ma va fatta perche è bellissimo ed è inappagabile vedere la  gente approcciare al tuo tavolino e guardare positivamente meravigliata ...i tuoi lavori...non credevo fosse cosi!!!

Ecco che si giustificano tutti gli sforzi per montare il gazebo  e ancor prima la craftroom sotto sopra e Paolo che ti corre dietro...mugugnando: ‘’GIU I FILIIIIIIIIIIIIII DAPERTUTTOOOOO’’, GIU LA COLLA SUL PARQUEEEEEEEEEEEETTTTTT’’, GIU LA LUCE ANCORA ACCESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’’

Tutto, puo dire tutto quello che vuole....la mia forte passione sopporta anche questo
;)))
Badate bene , pero’...è il primo pero...a partecipare a tutte queste iniziative!!!

Benebenebene...passiamo al PORTAUOVA

The winner is...secondo i calcoli del random...

 ILENIA...
sara' felice??? spero di si...
 Auguri è che sia questo l'incipit di una lunga serie di vincite!!!


bacinibacetibaciotti

giulia
True Random Number
Generator
Min:
Max:
Result:
53
Powered by RANDOM.ORG
RA


9 commenti:

  1. Wow, congratulation Ilenia!,

    Good day Giulia, I have posted as well the winner, hope you can join my next give away again.
    hugs
    Ayu

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia
    mi dispiace aver perso il tuo blog candy
    ma sono felice di averti trovata!!!
    ti seguirò con piacere ^^

    RispondiElimina
  3. Porca papera!!!!!HO VINTOO!!! HO VINTO!!! NON POSSO CREDERCI SALTELLO X CASA,SEMBRO UNA BIMBA!!???NO UNA DEFICENTE!!! ERA PROPRIO, OK LEGGETELO... QUELLO CHE VOLEVO VINCERE!!!!! ADESSO VADO IN CUCINA A FAR POSTO D'ONORE AL MIO RIPETO""""MIO""""""PORTAUOVA!!!! MERAVIGLIOSO!!!! CHE BELLO!!!! QUANTO LO VOLEVO!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! BACI BACI!!!!! Se puoi mandarmi un'email, così ti mando il mio indirizzo, xchè sarà l'emozione non capisco qual'è il tuo indirizzo email!!!! grazie di cuore!!! non vedo l'ora che arrivi x farlo vedere a tutti!!!SCUSA IL MIO PERIODO DI ASSENZA, MA IN QUESTO PERIODO LA FAMIGLIA MI RECLAMA, SI X I REGALI!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice chissa la prossima voltaaaaaa......

    RispondiElimina
  5. complimenti alla vincitrice
    grazie a te
    saluti

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Ilenia!!!!
    Devo ammettere che sono un cicinin invidiosa... (un cicinin??? Tantissimo!!!!)... ma sono anche felice per te!!!!
    Hai avuto la stessa reazione che avrei avuto io!!!! :-)
    Un bacio a te... e alla padrona di casa!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao scusa il ritardo con cui ti rispondo, la casetta in testata del mio blog, purtroppo non è mia, l'ho fotografata questa estate in Germania, ti assicuro che le casette erano tutte così belle:) c'era solo l'imbarazzo della scelta.
    a presto Dany

    RispondiElimina
  8. Anche se veramente in ritardo faccio i miei complimenti ad Ilenia!!
    Tu lo sai meglio di tutti... sono stati giorni strani... rido ancora!!!
    Giada

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore