venerdì 2 dicembre 2011




NON CI POSSO CREDERE...ho vinto un candy e che candy poi....quello dellla meravigliosa NIIII..che la fortuna cominci a baciarmi-???beh era ora:))))))))))))))Thank you niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

QUALCUNO ME LO DICEVA…

 Qualche amica creativa me lo diceva che me ne sarei innamorata perdutamente
E alla luce di quanto è successo, devo dire che aveva davvero ragione...

NATALE 2011 il mio primo albero , totalmente, HANDMADE...piu lo guardo e piu mi si ferma in gola un magone...che si scioglie solo quando il mio Saint Paul, mi guarda con tenerezza  assecondando la mia felicita’..., la magia del Natale, i suoi colori e suoi odori..il suo infondere tranquillita e soavita viavia prendono forma e il mio cuore, dopo un anno di vere e forti tribolazioni, comincia a sorridere ;)


casette e cuoricini che rispecchiano il mio gusto country-shabby, cuoricini made by Paolo (li volevo rossi e di ferro)
Un pupazzo di neve quantpo estrapolato da...humhumhuhm la Lauretta countrystyle, orsettie e palline direttamente ispirate da Marci o meglio dalla FANCIULLETTA di Marci...anche in questo caso vedreme l’allievo che supera il maestro...è bravissima e dovreste vedere la postura che assume dietro lo stand di sua mamma...un amore coccoloso di ragazzotta...





Infine mi sono cimentata in un’ardua impresa...LA RENNA BUFFA di Chiara.................ne sono orgogliosa è adorabile e aspetto con ansia il parere della ‘’creatrice’’

I miei addobbi di natale non sono per niente terminati...poi vi mostrero il resto...anche perche this year i regali rigorosamente handmade...alla facciaccia del consumismo...e dell’apparire!!!

È un argomento trito e ritrito...ma sarebbe bello e giusto guardare al di la del mero regalino che ci si scambia alla vigilia e riscoprire la vera spiritualita’ che questa festa dovrebbe infondere in ognuno di noi...giusto amiche mie???
 
Bacinibacettibaciotti
 Giulia

11 commenti:

  1. amo il natale! bellissimo l'albero handmade!

    RispondiElimina
  2. giulia che brava!!!!!
    bellissimo il tuo albero e tu ragazza mia sei una forza, sprizzi allegria e tanta gioia anche tra le righe del tuo post...............
    probabilmente sarò presente con il mio banchetto il 10 dicembre a crispiano!!!!!!!!!!!
    non è ancora confermato ......ma più si .....
    un bacione

    RispondiElimina
  3. BELLO..E CARICO..DI QUELLA PARTICOLARITà CHE SOLO IL FATTO A MANO è IN GRADO DI SPRIGIONARE.......TUTTO CIò CHE LE MANI SANNO CREARE PER ME è SACROSANTAMENTE PREZIOSO......
    COMPLIMENTI PER IL TUO BUONGUSTO,,TI ANBBRACCIO MONICA

    RispondiElimina
  4. ma dai e' davvero bello..ogni cosa cosi' personalizzata..hai saputo dare a tutto il tuo tocco pieno di vitalita'...come si legge il tuo entusiasmo e la tua fierezza...sara' che ti ho conosciuta e visto la tua verve!!!
    baci bacetti a tutti

    ps
    mi vergogno come nn so cosa...il mio albero nn ha nulla di hand made...solo il piccolino in craft...pazzesco ma nn ho mai avuto tempo..e quando lo avevo nn ero capace a fare una mazza...

    RispondiElimina
  5. ahahh sei stata bravissima! ora hai un albero davvero tutto tuo e unico al mondo, brava! la mia renna è buffissima, troppo tenera col cuoricino sul didietro eheh.
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  6. Giulia ma come ,si che sono nel tuo Candi, lo vedo già nella mia cicina!!!!!anzi non dirlo a nessuno ma è quello su cui spero di più!!!! belle le tue creazioni, è un pò che non passo ma sono stata impegnata con la piccola che oggi fà 3 anni!!!! bacioniiiiiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Fatto,scusami tantissimo,non c'ho fatto caso.

    RispondiElimina
  8. ciao Giulia, grazie per essere passata da me!!! che meraviglia questo albero handmade!!! bellissima idea!!!
    Ezia. sognatricenewyorkese.

    RispondiElimina
  9. ciao Giulia :) complimenti per il tuo albero !! :) perchè non lo fai partecipare al mio concorso? penso che gli farebbe piacere :P consultatevi e fammi sapere :) a parte gli scherzi, complimenti davvero, vado a sbirciare il resto del blog

    RispondiElimina
  10. passo per caso complimenti un vero traguardo il tuo blog è graziosissimo mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  11. Che bello che hai fatto tutto handmade!!Complimenti!!io invece nel cucito sono leggermente negata..Ahahah e sul mio albero non c'è nulla di proprio mio..Chissà magari il prossimo anno!!
    baci
    Stefy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore