giovedì 26 gennaio 2012

Ho ricevuto un bellissimo premio 

 

 

A sorpresa, oggi  ho ricevuto da Barbara questo bellissimo premio:
  Le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l’award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Grazie a Barbara  che ha pensato a me.  Andate a visitare il suo blog, se già non lo conoscete,  perchè è davvero bello.
Sette cose su di me:






1. Credo che senza l'amore non si possa vivere


2. Sono pazza di L.Ligabue


3. Adoro leggere, mi immedesimo a tal punto da piangere di fronte alla lettura di Oliver Twist
4. Durante le fredde serate adoro rannicchiarmi sotto un pile, mi da brividi di gioia


5. Credo in tutte le espressioni Dio.


6. Ero un'accanita fumatrice e in virtu del punto n.1 adesso oltre ad essere un ex fumatrice, mi puzza perfino chi ancora lo fa


7.La mia vita è stata costellata da vari episodi terribili da ricordare e piacevoli, ma quello che mi è stato riservato v.di n.5 è il piu grande, irripetibile: Saint Paul





 l premio Versatile Blogger  va a:


-Chiara
-Laura
-Fede
-Giada
-Ilenia
-Valeria
-Germana
-Marcella
-Loredana
-Giulia
-Ni
-Alessandra
-Luisa
-Monica
-Giorgia




bacinibacettibaciotti

giulia

11 commenti:

  1. intanto spero che paolo stia meglio...mannaggia..sti uomini...
    poi grazie per il premio e per aver parlato un po' di te...in passato ne ho fatti tanti...aggiungi i miei post deliranti...che poco c'e' da conoscermi
    baci tesorona e lo sai che se nn commento c'e' sempre un perche'.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!

    GRAZIE del premio...

    Prendo ed affiggo nella mememoria del cuore!...se ne manca un pezzetto-...è il mio! ;o)

    ...il rimanente lo lascio da dividere con la altre amiche blogger! Kisssssss... ;o) NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, grazie per aver pensato a me, è un piacere ricevere questo premio!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazieee!
    devo proprio fare un post con altre sette cose su di me , è il secondo premio che ricevo questa settimana :)
    mi piace sapere sempre un pochino di più delle mie amiche bloggers!
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao carissima Giulia e grazie per il tuo ringraziamento
    kiss kiss

    RispondiElimina
  6. ciao Giulia, ti ho conosciuta tramite Monica della città degli gnomi,bello il tuo blog :9
    ciao Elly

    RispondiElimina
  7. ma il tuo blog cos'è il paese della cuccagna!!!! grazie carissima!!!! bè Ligabue non è tra i miei preferiti, io sono fedele a Vasco!!! ma mi piace che non fumi più, io non sopporto le donne che fumano!!! grazie di nuovo e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
    Baciollissimi
    Giorgia

    RispondiElimina
  9. Giulia, sono onorata di far parte di questo bellissimo gruppo tra cui la mia cara amica Vale e la splendida Nives, che gioia, grazie di vero cuore!!!! Spero di riuscire quanto prima a meritarlo facendo tutto il necessario!!! Grazie sei stata davvero carinissima!

    RispondiElimina
  10. ciao tesoro ma grazie! però non accetto premi da molto tempo..l'ho anche scritto nel blog. Scusa ma preferisco così, non amo questo genere di catene. Ma non posso che darti un bacino per aver pensato a me, come sempre e avermi citato :-)) la casetta che hai fatto è tenera, brava!

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver pensato a me in questa occasione giulia!
    un abbraccio

    fede

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore