martedì 31 gennaio 2012





…GIULIETTA  L’OCHETTA…


ma non è un messaggio subliminale...;)))

Alla fiera di vicenza, come gia riferito in un post precedente, ho comprato un po’ di tutto..tra cui i cartamodelli delle mitiche Chiara e Laura...

A  dicembre mi sono cimentata nella realizzazione delle rennette di Chiarotta, ed ora che il vento fa breccia nelle nostre case  mi sono cimentata nella realizzazione dell’oca di Laura, mah detto cosi sembrerebbe un aggettivo , in realta mi riferivo  al carta modello dell’oca prodotto da Laura.

Nella foto sotto il cartamodello e piu sotto ancora la mia..creatura...lo so potevo fare di meglio, nella vita tutto è perfettibile..ma se sono qui è perche c’è una punta di orgoglio in quello che ho fatto...ma come sempre a voi l’ardua sentenza...















Bacinibacettibaciotti



giulia

8 commenti:

  1. ma ciao....aprire la pagina link e vedere il tuo post mi si e' riempito il cuore di gioia...
    solo una critica...devi ridurre le foto a grandezza massima nn a dimensione reale altrimenti nn si vede nulla...ma dal poco che si vede favolosa....io sta oca l'amo dalla prima volta che la vidi baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima tesoro!
    Sei veramente brava, visto??? Ora sai su cosa ti devi cimentare... e muoviti che la PRIMA SARA' MIAAAAA!!! Anche la seconda se vuoi, la prima la lascio a te per ricordo!!!
    Bacione
    Giada

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua oca!!!!!! sei diventata bravissima , sono tornata da poco e solo ora ho visto che mi hai assegnato un premio!!!!!!!grazie dal profondo del cuore!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. ....ti ho appena scritto che non riuscivo a commentarti e ....woilà .....il miracolo è avvenuto!
    Ti rinnovo i complimenti....
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. Laura docet, ma la tua paperotta è bella altrettanto.
    Ormai non ti ferma più nessuno!
    Grazie per il premio, mi ha fatto piacere:
    Baci
    Germana

    RispondiElimina
  6. E' incantevole con quella cuffietta poi!
    Lu

    RispondiElimina
  7. Che dolce la tua "ochetta"...
    Davvero bellissima
    Rossella

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore