mercoledì 4 gennaio 2012

Tanto per cominciare…SHABBYSSIMI AUGURI A VOI TUTTE…è CHE SIA QUESTO L’ANNO ALL’INSEGNA DI TUTTI I NOSTRI SOGNI CHE DIVENTANO REALTA’...

PLEASE, VI PREGO mai chiudere il cassetto dei sogni...lasciatelo sempre sempre socchiuso, perche prima o poi usciranno per realizzarsi e prendere forma, garantisco io, e se non è cosi ne rispondo di persona!!!
Basta chiedere e l’Universo risponde...sempre!!!

Well, vi mostro in foto alcuni progettini che ho realizzato per i miei amici Giada e Livio fautori del strabellissimo blog countryideas...lui un provetto TAGLIALEGNO, un perfezionista che rasenta il maniacale;)) adorabilissimo Livio, lei invece un sorriso con le gambe e le braccia...una sorridente fanciulla con l’arte nelle mani..il suo countrypainting lascia senza parole...è proprio una figlia d’arte!!!
Mi diceva Giada di avere la cucina in bianco e glicine... e allora tanto per cambiare ho preso spunto dalla ghirlanda di Chiara...ed ho cercato di imitarla, sotto il risultato, con l’avanzo della stoffa glicine invece, ho effettuato questo fiore in vaso di terracotta e il sacchetto per l’armadio, entrambi al profumo di lavanda


Questo è il suo regalo che mi ha donato al nostro primo incontro
Non è bravissima???

Cominceremo insieme l’avventura del mercatino di Piazza delle Meraviglie e non ci sto piu nella pelle, le persone rigeneranti che ti ricaricano con la loro positivita e con i loro sorrisi, è cio che di meglio non si puo chiedere alla vita...e loro sono queste persone...entrati in pieno nel mio cuore!!!

bacinibacettibaciotti
giulia

8 commenti:

  1. Ciao, scusa passo solo ora, valgono ancora gli auguri per un anno meraviglioso!? Sono certa che per te lo sarà, da quello che scrivi sei una persona assolutamente solare e positiva e la gioia richiama gioia (teoria di un libro che ho letto e che mi ha fatto molto bene). Ti abbraccio forte Lara

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!io è una vita che dico che devo fare quella ghirlanda a cuore, ma ancora niente!!!!auguri e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per un 2012 svavillante!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo Tesorissimo mio!!!!
    Eccomi finalmente, capi appena andati via... Livio si è beccato un cazziatone gratuito... per il resto... CHE PALLEEEEE (della serie Giada una ragazza positiva!!!) Ahahahh!!!
    Ma che belle cose hai scritto, sei fantastica... dovrebbero leggerle TU SAI CHI!!!:-P
    Mi manchi da morire... scusa se ieri vi abbiamo angosciato con i nostri casini vari... la prossima volta solo discorsi allegri, altrimenti poi cambi idea su di noi e non voglio assolutamente!!
    La ghirlanda, è già appesa in camera da letto sopra il mio comodino, la adoro ed il fiore in cucina accanto all'alberello, fotograferò tutto oggi pomeriggio, ieri non ho fatto in tempo!! Intanto ti rubo le foto per metterle sul mio blog!!
    Un bacione!
    Giada.

    RispondiElimina
  5. Giulia sweet heart!!!!!!!..Giada dear!!!!
    hick hick ;( you guys made me jelouse;),
    I wish I could meet you all guys in Taranto, surely sooo happy!.a fare mercatini.. sarrebbe bello!
    ah surely one day I will.. and I will do! babes!

    big hugs and kisess and love

    Ayu M.

    RispondiElimina
  6. simpaticaaaaa,grazie per il sostegno morale.Un grandissimo sorriso ,Rita

    RispondiElimina
  7. ciao Giulia cara, ho visitato il blog della tua amica e devo dire che è bravissima e che i tuoi regali sono deliziosi....sono felice che ci sia anche lei al mercatino , io al prossimo non ci sarò ma ci vedremo sicuramente all'altro. un bacione e in bocca al lupo per domenica Lory

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore