martedì 28 febbraio 2012


INDOVINA CHI???

un po' latitante...
ho voluto sincerarmi che la lontananza dal mio blog e da voi, non mi desse alla testa, insomma, mi sono messa alla prova..RISULTATO??? NON CE L'HO FATTA...superati i tre giorni di lontananza dal mio blog e dai  vostri adorati commenti...scatta la crisi di astinenza (da non credere è stato piu semplice smettere di fumare dopo 28 anni, che non stare lontana da voi, dal mio blog e dalla mia craft room per piu di tre giorno) e questo non puo' che farmi onore...un piccolo quesito per vincere uin mio piccolo progettino
indovinate chi ha fatto si che io smettessi di fumare????? Da tener conto che fumavo non meno di un pacchetto di camel 100's al giorno.

Al primo commento che individua la giusta risposta si aggiudichera’ un premietto

-4 alla partenza..

ebbeni si, si riparte, la scorpacciata di ottobre, evidentemente, non mi ha soddisfatto a sufficienza, visto che ho deciso di partire ancora per la volta di vicenza..;)))))e cio che piu' mi fregia è che con il mio forte entusiasmo , sono riuscita a coinvolgere alcune delle mie amiche cresative...CatyCrea, la casa di Lu, Giada di Countrydeas....e non vi posso dire chi incontrero' anche se ci vuole molto poco a capirlo visto che ho soprannominato loro le mie mentori...ad ogni modo non le menzionero'...pero' seguendo i puntini di questo post, proprio come la caccia l tesoro....sara semplice visitare  le loro casette virtuali... (......., ...../)speriamo non me ne vogliano...;)))

Non perdo occasione per mostrarvi cio che ho elaborato ultimamente...è un minicactus...belloccio e morbidoso...


poi dei pensierini che preparo per la mia nipotina Alice...la cucciolotta di casa che compie un anno...siamo tremendamente innamorati tutti di lei...vi mostro  solo particolare di questa bambolotta, per rispetto dei suoi genitori che non amano pubblicare le foto si internet...

sono dei cuoricini in lino alla lavanda e vaniglia per ringraziare chi partecipa alla sua festa...






faranno bella figura secondo voi???...vi ricordo che se tiro commenti è perche ho davvero bisogno di un vostro caro parere...

bacinibacettibaciotti

Giulia

6 commenti:

  1. Carinissimo il tuo mini cactus, sembra vero! Allora fra qualche giorno sarai dalle mie parti se vieni all' Abilmente di Vicenza.Approfitto anche per invitarti, se ti va, al mio swap di pasqua, scade il 4 marzo. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. Io ho smesso quando sono rimasta incinta e ho fatto un voto se andava bene non fumavo piu', e cosi' e' stato .Sabato ci sono anchio a Vicenza ciao .

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia.

    Deve sistemare le impostazioni.

    Questa cucciola è una favola...te lo credo che ne si persa...in quanto al fumo...meglio cosi!!!

    Ciaoooooooo...kisssssss...NI

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sono un amore e beata te che andrai a Vicenza...mi raccomando raccontaci tutto.
    Per me hai smesso grazie al tuo lui.
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Io non riesco proprio a venire ma mi piacerebbe proprio per incontrarti poi mi farei rapire anche da Roma, ma ti auguro un buon divertimento e ti aspetto per farmi sapere tutte le novità un bacio grande Veronica!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore