lunedì 19 marzo 2012

...CONDIVISIONE...

questo post nasce dall'esigenza di condiviidere con voi qualcosa di molto importante...O MEGLIO..che io ho trovato importante per me e (secondo me) sara' mooolto importante anche per voi.


Sempre attraverso questo strano ma interessante mondo virtuale, ho trovato un'amica SPECIALE a pochi KM da casa...si tratta di Rosalia , una persona fantastica che vale la pena di conoscere..come DONNA, come SIGNORA, come CREATIVA e come INSEGNANTE DI VITA...ne ha di qualita' da vendere questa superwoman..... 

Rosalia aveva un negozio di creativita', come ce ne sono pochi qui al sud, purtroppo per esigenze familiari a altri bla bla bla...ha dovuto dismettere l'attivita' (con non pochi rimpianti...)pur continuando a CREARE in casa…ma tanto tanto tanto materiale è in attesa di essere  ‘’consumato‘’, nelle foto in allegato vi mostro i miei primissimi acquisti…c’è di tutto….cucito creativo, ricamo, filati, cotoni, perle scrapbooking…di tutto ve lo assicuro i prezzi  assolutamente stracciati credetemi..non so se devo dirlo ma 1 metro di tessuto america a €5…matassine a meta prezzo, perline a partire da€  0 .10…merletti da €0.10/20 impossibile crederci ma è cosi…se siete interessate in qualsiasi cosa o contttate me oppure andate sulla sua pagina face book..










bacinibacettibaciotti

Giulia


12 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    GRAZIE!!!

    Che carina...certo, andrò sicuramente a conoscerla! ;o)

    Un abbraccio. Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. Che belle le stoffe che hai acquistato!!! Ma dove sei che vengo anche io?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono rosalia . ti metto il link del mio gruppo dove puoi trovare cio' che dice la carissima giulia
      https://www.facebook.com/#!/groups/196514737120441/
      cioè su fb il gruppo si chiama Filati e perline
      ciaoooo

      Elimina
  3. ciao carissima, mi dici dove sta questa tua amica? un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lori, sono rosalia. se vai su fb il mio gruppo si chiama Filati e perline. ciao e ti aspetto

      Elimina
  4. peccato la distanza...'naggiaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Bella datte un freno con ste compre!!!! grazie x la segnalazione!!!! xò è ora che ci fai vedere cosa stai creando con quella tua testolina super!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ciao sono rosalia . l'indirizzo fb è
      https://www.facebook.com/#!/groups/196514737120441/
      il gruppo si chiama Filati e perline. ti aspetto. kiss

      Elimina
  7. intanto giulia devo ringraziarti non solo per la pubblicità...ma per le parole affettuose che hai usato nei miei confronti. grazie , mi commuovi...voglio aggiungere che il tuo blog è molto carino e rispecchia quello che sei. per le tue amiche che commentano questo blog, mi permetto di inserire l'indirizzo del gruppo dove vendo i miei filati e tutto il resto. grazie ancora e ti aspetto. baciotti
    p.s. mi sono organizzata anche con le spedizioni. ormai spedisco ovunque con corriere con poca spesa!

    https://www.facebook.com/groups/196514737120441/
    il nome del gruppo è filati e perline

    rosalia

    RispondiElimina
  8. ciao giulia,
    grazie delle tue belle parole......mi serve un po di carica,.....e tu mi sa che ne hai vendere....ti sento sempre positiva!!!!!e poi che bella la tua segnalazione..corro a vedere ..molto allettante.......ti abbraccio buona serata monica

    RispondiElimina
  9. inyeressante...!!! monica ha ragione tu hai carica da vendere stella mia!!! baci bacetti

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore