giovedì 5 aprile 2012


...Vive l’Amour...
...L’Amour Toujours...

…è vero, io sono una persona innamorata dell’amore in tutte le sue manifestazioni ed espressioni, come gia detto per me l’amore è una sorta di energia inesauribile a costo zero…mi mantiene illuminata mi da forza e coraggio per affrontare tutto…
Fatta questa premessa , e dopo aver posizionato nella nostra stanza da letto cio che  Lauracountrystyle aveva creato per me…ho pensato:’’Tilda, bellissima…fortunata ad avere una stanza da letto bella come la nostra , fortunata a vivere in una famiglia intrisa d’amore…ma…ma…ma in fondo in fondo credo le manchi qualcosa per essere davvero completa…’’ e allora, forbici, fili, stoffine e aghi..ed TADAAAA

è nato lui Mr. Tidys…innamorato perso di Mrs. Tilda Countrystyle…




Ora si amano, si adorano…e presto convoleranno a giuste nozze…
ora voi vi chiederete, sicuramente: '' ma è possible che questa adorabile ragazzuola si sia potuta perdutramente innamorare di un ometto poco vezzoso e tanto minimalista???''...

Ebbene SI, si è davvero  innamorata, è vero o no che l'amore è cieco???:)))


p.s. per tutti coloro hanno una Mrs. Tilda in casa da sola,…ma por favor…un maritozzo glielo volete preparare???
Ma si puo essere piu  Love for Shabbydi cosi???
;)))
Bacinibacettibaciotti
Giulia

14 commenti:

  1. ero venuta a cercarti, e guarda un pò tu che mi tiri fuori, che belli che sono, stupenda l'idea del maschietto tilda, io stò preparando pensa, una tilda principessa disney, tu potresti prepararmi il principe, siamo proprio in sintonia io e te, un bacio grande grande e Buona Pasqua Tesorino

    RispondiElimina
  2. Giulia che ideonaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi piace troppissimo, alla prima Tildozza che resta in casa mia abbinerò sicuro un maritozzo...magari gli preparo anche la divisa da parà in tema "maritozzo fata dell'ago" sarà troppo???
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. che brava Giulia è stupendo! te l'avevo detto che saresti stata bravissima!!
    io li ho già fatti convolare a nozza qui :
    http://piccolipasticci.blogspot.it/2011/07/sposi.html

    ahah
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma quant'è bello lu maritozzo! Sembra il personaggio di Peynet te lo ricordi? Anche se è vestito diversamente mi ha fatto venire in mente lui.
    Tu vuoi superare la maestra!!!
    bacini
    Ge

    RispondiElimina
  5. Ma dai, troppo forte!!! Sei stata geniale e bravissima a donare l'amore alla Tilda, forse è per questo che hanno sempre un'espressione un po' triste... perché non hanno un ometto da amare!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  6. hahaha tu mi fai morire...sei fuori come una biglia!!!
    Bellissima coppia comunque!!! :-D
    Buona Pasqua!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Fantastica !!!!! Hai dato una svolta alle Tilda!!!!
    Giulia......non è che tra 9 mesi ci farai anche i babytilda???? Son proprio curiosa....sei meglio di una soap-opera!!!!
    Un bacio e Auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari!!!
    Ciao SaraT

    RispondiElimina
  8. Bellissima coppia ciao buona Pasqua Giuliana

    RispondiElimina
  9. una bellissima coppia veramente.....buona Pasqua.glo

    RispondiElimina
  10. Ma che bella coppia! Bravissima Giulia. Ciao e buona Pasqua
    Monica

    RispondiElimina
  11. Controllavo come ogni mattina i blog che seguo e ad un tratto cosa hanno scorto i miei occhi... un "Tildo" e chi l'aveva fatto???? Niente popò di meno che quella caccoletta della mia amica Giulia.... TU ME LO VOLEVI TENERE NASCOSTO PER PAURA CHE TE LO RUBASIIIIIIIIIIIII!!!! Perfidaaaaaaaaa come hai potuto!!!! Ora che fai le Tilda non hai più scampo!!! Saranno tutte mie!!!!!
    Ovviamente, per tutte coloro che non mi conoscono sto scherzando per il 50% di ciò che ho scritto... (le tilda saranno mie è la parte vera!!)
    Ti adoro genio mio!!
    Giada.

    RispondiElimina
  12. Siete preparati x l'arrivo dei figli???e io non credo che sia amore platonico, lui lo vedo focoso!!!hihhhiiihh!!!!bravissima e baciottoniiii!!!!

    RispondiElimina
  13. Wow!!!!
    Ma che splendida coppia, Giulia!!
    Stupendo Mr Tidys £e ci credo che si è innamorato della bellissima Tilda)
    Sei fortissima!!!! E innamorata anche tu ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  14. Che bello Mr Tidys!!!
    Un'ottima idea! Sei stata davvero brava!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore