lunedì 4 giugno 2012


Lina la lumachina un po’ lentina…

Salve sono Lina Tildina, la lumachina un po’ lentina…sono nata per caso e di botto seguendo uno schema…ma diversa sotto tanti aspetti…
Ho gli occhietti un po’ diversi, troppo sensibili, ma pieni di entusiasmo, un paio di orecchini per soddisfare il lato femminile ed un fiocchetto sulla capoccia come vezzo dal gusto un  po’ retro’…
La mia creatrice ha pensato bene di ‘’improfumarmi’’ tutta tutta alla vaniglia, perche dice che , se qualcuno dovesse a me avvicinarsi…dovra’ essere inebriato dal mio profumo…e vi giuro che cosi è stato…
Ora vado, devo mettermi in fila con gli altri miei amici per andare alla volta del
‘’ Mercatino della Creativita’’’…
OPS… OPS…mi reclamano, dicono sempre che sono in ritardo, forse avranno ragione, ma da quando sono nata il mio motto è:
‘’ chi va piano va sano e va lontano’’








Bacinibacettibaciotti

Giulia
p.s.Lina è stata, teneramente, adottata da una bimba…
uhm…uhm o meglio, dalla mamma di una bimba


9 commenti:

  1. Lentina ma parecchio bellina! Fortunata la bambina!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bella questa lumachina ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. che bello quando le storie hanno un lieto fine :) Lina verrà trattata benissimo dalla bimba (o meglio dalla mamma!) :)
    è proprio bella!
    baci

    RispondiElimina
  4. Che bella! Dolce e vanitosa, proprio deliziosa :-)
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Che forte che sei Giulia, mi fai sempre sorridere!!!
    Troppo simpatica la tua lumachina, bella bella!
    Un abbraccione
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. LA TUA LINA LUMACHINA E ASSAI MOLTO CARINA ,SARA LIETA LA BAMBINA DI AVER QUESTA LUMACHINA!!

    RispondiElimina
  7. LA TUA LINA LUMACHINA E ASSAI MOLTO CARINA ,SARA LIETA LA BAMBINA DI AVER QUESTA LUMACHINA!!

    RispondiElimina
  8. Carina la tua lumachina...Complimenti sei molto brava!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  9. Comme elle est jolie madame escargot :-) bravo ! bisous babsy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore