martedì 14 agosto 2012

...piove...

vigilia di ferragosto e qui piove a dirotto...ma è possibile...???!!!
certo tutto è possibile, spero solo si rinfreschi l'aria perche qui da noi (sembra stia parlando del kenya) l'umidita è tale, da togliere il respiro...e la stagione estiva da bella che deve essere, alcune volte sembra dobbiamo subirla...

Anyway...la pioggia concilia nuove produzioni ...difatti

tempo fa ho aderito ad uno swap estivo (su facebook) , dove l'organizzatrice (valentina iacopinelli) ci ha comunicato che lo scambio doveva prevalentemente prevedere: un oggetto che ci avrebbe ricordato la nostra estate, un oggetto fatto con le nostre manine ed infine qualcosa di autoctono da sgranocchiare, cosi io ho pensato ad

-una barchetta creata da un legno raccolto in spiaggia e che mi riconduce all'estate 2012, 
-un oggetto creato in todo con le mie manine , un cuore in legno, tagliato da me con il taglierino magico acquistato ad abilmente
- infine le friselle, prodotto tipico pugliese da gustare con pomodoro olio sale ed origano











sara' felice la mia abbinata Lucilla???


bacinibacettibaciotti


Giulia
 

13 commenti:

  1. sarà mooolto contenta!!!
    il cuore è bellissimo...e la barchetta..è un amore...
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  2. concordo con Anna e Susanna......e poi ci sono anche le friselle

    buon ferragosto

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Ma come si fa a non essere contenta??? Lo sarà di sicuro!!!
    Sei mitica!!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Ma voglio essere io la tua abbinata, e' tutto meraviglioso!!!! E le friselle? Non le ho mai mangiate, non so nemmeno come si preparano! Baci Eli

    RispondiElimina
  5. c'è da mangiare e ci sono anche cose belle fatte a mano, come si puo non essere felici di vedersi recapitare un pacco così??!!
    Scusami lo so che è tanto che sembro scomparsa dalla blogosfera, lavoro tutto il giorno e quando arrivo, se arrivo, sono distrutta e c'è da pulire da preparare cena, da pettinare il gatto, da studiare francese, da fare la tesi..aaargh!
    ma sono come sempre positiva dai :)

    baci baci e buona estate caldissima

    RispondiElimina
  6. che belle idee...sei fortissima come sempre!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. che belle idee...sei fortissima come sempre!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore