domenica 5 agosto 2012


… e con gli avanzucci di stoffine? Che facciamo li mettiamo via nella differenziata???
Non se ne parla proprio!!!
Pertanto, fatta questa giusta premessa, ho messo su, un giardino sul davanzale della mia finestra del bagno..alla lavanda e alla vaniglia i miei due indiscutibili aromi…Che belli che sono i miei fiori alla lavanda e vaniglia!!!!!
Danno un tocco ij piu a quello che dovrebbe essere l’accessorio meno ‘’in’’ della casetta…Invece ha proprio acquistato valore ;)))






Solo che Saint Paul non gradisce tantissimo gli odori, pertanto, quando gli capita di rimanere un po’ piu di tempo nel bagno (ihihihihihihih), se ne torna con lo sguardo torvo simulando una  strana tosse da farmi intendere il suo disappunto a proposito dei nuovi profumi del nostro bagno…ma tanto che me frega?! Niente, ormai sono li in ‘’pianta stabile’’ non nuociono, non sono piantine esigenti e in piu profumano!!! Che vuoi di piu dalla vita?;)
Giusto?

bacinibacettibaciotti

Giulia

13 commenti:

  1. Ma cara Giulia, dove le trovi sempre tutte queste idee?? Anche tu col cervellino sempre in funzione, come faccio io che, mentre magari sono impegnata col mio lavoro, inizio a pensare ad un nuovo progetto e, non appena arrivo a casa, giù subito a scrivermi appunti per non dimenticarmi nulla!! Mi ricordo mia suocera quando mi diceva "...ma tu riposarti mai? sempre a trafficare?"
    Del resto, se lo facciamo, è perché ci rende felici di creare, magari dal nulla o da pochi ritagli come nel tuo caso, un'emozione che ci riempie il cuore!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Mitica Giulia, questo e' l'unico tipo di pianta in grado di resistere al mio pollice nero....ebbene si pare che i fiori abbiano una allergia alla mia persona e ogni volta che decido di portare a casa un tenero virgulto questo impunemente decida di suicidarsi. Quanto mi piacciono le tue creazioni, sei sempre più bava, ti abbraccio. Eli

    RispondiElimina
  3. Ma che belliiiiiiii sono perfetti, che bellissima idea!
    Non importa se a Saint Paul da fastidio l'odore...;)

    RispondiElimina
  4. Belli, profumati e soprattutto perenni... Mi sa che Saint Paul dovrà rassegnarsi!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. davvero belli.....e non bisognosi di attente cure ......anche nel mio bagno sarebbero i soli fiori a resistere

    RispondiElimina
  6. Troppo carini Giulia :)
    bhe! anche nel mio bagno starebbero bene c'e una fioriera vuota alla finestra! comunque complimenti profumosi.
    baciotti Valy.

    RispondiElimina
  7. ma è proprio saint, il tuo Paul!!!!!!!!! scherzo...le piantine sono deliziose !!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. troppo carini.....quante idee escono da quella tua testolina? e mi piacciono tutteeee
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Bravissima Giulietta mia!!!!
    Sono così country!!!
    Senti potresti raggiungere un compromesso con Saint Paul, se ti porta in Provenza...
    Livia

    RispondiElimina
  10. ma sono le piante che fanno per me!!!!!!! ah ah ah io ke ho il pollice nero e mi muoiono anche i fiori finti!!!!
    ma questi...questi sono strepitosi e profumati e si arrangiano da sè!!! fantastico!!!! grandiosa!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore