mercoledì 3 ottobre 2012

...e qualcuno mi disse:


'' cosa ne pensi se questi tre bancali mal ridotti che stanno per essere messi al fuoco diventassero delle graziose country homes???

e cosi fu....almeno credo!!!

E' nato un piccolo villagetto di case ,colorate quanto basta, per rievocare l'attuale stagione che ha dei colori meravigliosi le cui nuances sono le mie preferite... Questi colori stagionali sono diventatilo sfondo di queste casette...

Ma se si nota bene nel giardino vi sono ancora dei ricordi estiv,i come quei meravigliosi fiorellini....che appassiranno solo se la natura lo vorra'...







cosa ne pensate? ehm non è un regalo, ma una richiesta...pertanto non vige la regola secondo cui: '' a caval donato non si guarda in bocca...'' ma sicuramente è necessario che la nuova padroncina di questo condominio ne sia entusiasta...poi vi diro!!!
ad ogni modo è bellissimo osservare le proprie creazioni..e quando poi tutto ma dico tutto è nato dalle prorpie mani...beh questo è proprio il massimo, ad esempio lo avreste mai detto voi che la cornice della porta e della finestra della ''  country home'' avorio è fatta di bastoncino di cannella??? quanto mi diverto ad improvvisare...
e le ghirlande su ognuna??? Saint Paul giocando con dei legnetti...alla fine soddisfatto mi guarda e mi fa:'' Giu...assomigliano a alle ghirlande che usi tu, pero' in piccolo??? ...

Ok, non vi tedio piu a patto che mi esprimiate la vostra importante ed obiettiva opinione;)



bacinibacettibaciotti




Giulia

21 commenti:

  1. ciao io le trovo tutte bellissime. non possono non piacere
    a presto

    RispondiElimina
  2. Sono perfette, sembrano già nate così!!Mi piacciono un sacco e penso anch'io che devon piacere per forza!!!

    baci
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Sono perfette, sembrano già nate così!!Mi piacciono un sacco e penso anch'io che devon piacere per forza!!!

    baci
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia,

    sono deliziose...perfette...;)

    bacio. NI

    RispondiElimina
  5. Belle belle! Dai, se le mettiamo assieme alle mie "casette appendichiavi ecc" possiamo fare una vero "Villaggio Vacanze" per i Puffi!!!!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. ma belle per arredare un giardino o dei vasi!
    proprio una bella idea! ;-)

    RispondiElimina
  7. sempre più Giulia Style!!!!!!!!!! deliziose, piaceranno sicuramente....e bravissimo anche il tuo amore-collaboratore...un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  8. beh secondo me sono carinissime..e la loro nuova padrona ne sarà entusiasta...
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  9. La mia opinione è che siano deliziose!!!
    Davvero!!
    frafra

    RispondiElimina
  10. Sono stupende Giu......
    Ti avevo detto che stavo provando anche io a farle,ma ci credi che sono rimasta neanche a me del lavoro,non riesco a finirle!!
    Ho un periodo dove non riesco a fare nulla!!
    Aiutoooooooo!!
    La mia opinione?
    SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEE!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. sono deliziose!!! io continuo a pensare che il massimo tu lo dai con il legno più che con la stoffa. Sei brava a giocare con materiali diversi, continua così!
    p.s. puzzolosi?? immagino sarà un modo di dire vostro, come io che dico stupido quando un pupazzo mi piace e nessuno capisce che è un complimento!
    ciaoo
    chiara

    RispondiElimina
  12. Come sempre sei fantastica baci Veronica

    RispondiElimina
  13. A me piaciono tantissimo!!!
    E mi piacciono un sacco anche le tue lantane... che sono proprio come quelle che avevo pure io, ma che non sono sopravvissute alle nostre vacanze ed al terribile caldo di agosto :-(

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, ma che bellissime ...
    Io adoro le casette degli uccellini, sei stata davvero brava a utilizzare tanti materiali diversi ma così ben assemblati ...
    Complimenti a te e alla nuova padroncina, che ne sarà sicuramente entusiasta.
    Un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  15. Sono deliziose....complimenti.
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  16. ... Perche' tanti dubbi??????? sono deliziose stai tranquilla!
    UN BACIONE VALY.

    RispondiElimina
  17. Che belle Giulia queste casette!
    Ti sono venute benissimo!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  18. Mammamia.....Che goduria! Sei una tentatrice! Adoro queste case..Perchè non crei una staccionata intera???? Sento già il profumo della cannella..Chissà perchè immagino casa tua come la casa di Hansel e Gretel :-)
    Elisa

    RispondiElimina
  19. Sono nate dal niente e già per questo sono speciali. Quando le ho viste le ho immaginate a casa mia e questo ti fa capire che mi sono veramente piaciute.
    Bellissime, JhOBbyes

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore