lunedì 8 ottobre 2012




Una Giornata Indimenticabile

La  mia amica CatyCrea mi telefona invitandomi a partecipare ad un mercatino artigianale organizzato da un’associazione pugliese da cui il nome ‘’APULIANDO’’..gente meravigliosa, solare creativa e tanto tanto cordiale, la location ; un villino di trulli che presto, mi auguro, diventera’ un bellissimo e confortevole B&B…
Il sole ancora tiepido di ottobre, il paesaggio di campagna dai tenui e caldi colori autunnali e gazebi meravigliosi…hanno ‘’baciato il mio cuore la mia anima e la mia CREATIVAmente per tutta la giornata di ieri 8 ottobre…
Tutto questo è proprio cio di cui abbiamo bisogno dopo una settimana trascorsa con i soliti impegni e stress quotidiani…

All’ora di pranzo la padrona di casa , dopo aver allestito una grandissima tavolata con zucche e prodotti culiniari tipici e hand made…ci ha rifocillati con squisiti manicaretti di stagione.-.BRAVA MARILENA…un sollazzo per i nostri stomacuzzi;))














 Abbiamo avuto l’onore di degustare il tutto sotto gli alberi di noce e fragno..mancavano solo i folletti perche’ la favola si era gia delineata …

Per ora vi mostro solo una delle mie creazioni nate per la circostanza:
un pallet ‘’welcome’’ invecchiato, dallo stile prettamente autunnale, con due centrini hand made all’uncinetto, una ghirlanda creata dalla scrivente stavolta (vite americana)…una fettina di arancia essiccata al sole con uno stelo di cannella e due cuoricini dal profumo alla vaniglia…suggestivo il mio pallet in quel posto…rendeva proprio l’idea;)))





che dire è stata proprio Una Giornata Indimenticabile
bacinibacettibaciotti

Giulia

10 commenti:

  1. Bellissimo Giulia!! La prossima volta vengo anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Ma che posto incantevole...proprio da favola....e quanti bei banchetti!!!Io adoro l'atmosfera che si crea nei mercatini....le chiacchiere tra i vari vicini, quelle con la gente....è sempre una grande soddisfazione...nonostante il risultato!Un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  3. Un atmosfera davvero incantevole !!! Complimenti per il tuo stand me lo sono allargato il più possibile per potermi gustare tutto!!!

    RispondiElimina
  4. E brava Giulia..... bello bellissimo mi piacerebbe fare un'esperienza fieristica con te peccato siamo così lontene un bacio Veronica

    RispondiElimina
  5. Giuly che bel posto, moooolto country, il tuo banco perfetto nel contesto :).
    Superlativo il fuoriporta!
    baci
    Ge

    RispondiElimina
  6. Che bello un mercatino in mezzo al verde e quante cose carine... Peccato essere così lontana!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. un'atmosfera incantevole...le tue creazioni sono perfette in questo contesto.....e il tuo banchetto moooooooolto country-chic!!!!!!!!! mi piace assai...un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. Si percepisce da queste meravigliose foto che è stata una giornata indimenticabile!!!
    Sono contentissima per te, ogni tanto ci vuole proprio!!!
    ^_^
    Sara

    RispondiElimina
  9. Chissà quante meraviglie su quei banchetti!!! Silvana

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore