lunedì 19 novembre 2012



...EBBENE SI

Anche in casa Love for Shabby…si comincia a respirare aria di Natale, la festa piu bella dell’anno…
Ma sapete quale è la nostra grande fortuna??? Il fatto che le menti creative cominciano a profondersi di questa gradevole atmosfera subito dopo le ferie di agosto;)))

Pertanto, dopo aver guardato Paolo profondamente negli occhi come se fosse una musa ispiratrice, il raptus della creazione si impossesso’ di me e come un’automa raggiunsi la mia craftroom e prendendo spunto da una piantina grassa che avevo creato un po’ di tempo fa , ho pensato di usare lo stesso carta modello ingrandendolo un po’, ho aggiunto la base,i miei adorati pallet invecchiati agghindato l’alberello e questo in foto e cio che ne  è il risultato..che personalmente mi soddisfa…p.s. anche il mio criticone ha apprezzato l’elaborato…;)))










Bacinibacettibaciotti

Giulia

17 commenti:

  1. Bhe che dire l'inizio promette bene. Non vedo l'ora di vedere i prossimi lavori. Sai lo vedo bene anche come centrotavola ... Brava. Ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Delizioso brava Giulia o bravo Paolo? scherzo...... baci Veronica

    RispondiElimina
  3. Delizioso brava Giulia o bravo Paolo? scherzo...... baci Veronica

    RispondiElimina
  4. Biondona che belli!!!!complimenti e x il criticone credo che ormai dovrà cambiare passatempo...non c'è più nulla da criticare!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  5. CARINISSIMI QUESTI ALBERELLI!!!!!
    SE HA VOGLIA PASSA DA ME !!!

    RispondiElimina
  6. di grande atmosfera natalizia questi alberelli
    Lu

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!!! Mi piacerebbe avere il cartamodello...
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Giulia che idea.... sono bellissimi
    a presto patri

    RispondiElimina
  9. Giulia ormai sei un treno e chi ti ferma più!!
    Sono bellissimi!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. che belli!!!!!!! e che belle foto, bravissima,sei troppo forte!!!!!! un bacione doppio Lory

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belli e fanno una gran figura!!! complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Troppo carini!! Aspetto di vedere le prossime creazioni!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. *_* SPETTACOLO, Giù!!!!!!

    Sono bellissimi!!!!!!!

    Io inizio a pensare al Natale il... uhm... il 25 dicembre!!! :D

    RispondiElimina
  14. giuliaaaa sono troppo belli e cicciottosi
    baciotti
    laura

    RispondiElimina
  15. Tenerissimi, sto' gironzolando per i blog per cercare idee per delle decorazioni all'insegna del riciclo.Bella l'idea di utilizzare il legno dei pallet.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! bravissima, questi alberelli mi piacciono tanto!!!
    Lucia

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore