lunedì 3 dicembre 2012



…..da dove comincio???



Se la mia giornata contasse 185 ore,  agirei con piu calma e piu pacatezza…ma siccome ancche la mia è di 24, ho un turbinio di cosucce belle da raccontarvi e 8mila foto da mostrarvi, ma devo pianificare e pertanto comincio con le notizie a voi strettamente connesse:

1)

vi ricordate il mio compliblog ???il 30 novembre io e Saint Paul , sembravamo dei  croupiers in balia di ‘’random’’ , conteggi vari e distinzione fra un premio e l’altro…Se ne deduce che il premio compliblog lo vince Lara  con il suo numerello 58 (spero di cuore lei sia contenta) mentre il premio ‘’followers’’ lo vince  Bea (speriamo anche lei gradisca) con il suo numerello 49

Cosa avete vinto???ora arriva il bello (o almeno spero tale;)))

il premio followers messo in palio dalla sottoscritta , è un pallet in clima natalizio interamente handmade…

Mentre la creazione messa in palio da Saint Paul è, l’ormai richiestissimo e comodissimo, porta tazze e lo vince Lara ( Lara dimmi il colore che preferisci)





Vi aggradano i premi???




2)

il mercatino natalizio

il nostro primo ed ufficiale mercatino natalizio tenutosi ieri nei grandi magazzini della mia citta’, è inutile elencarvi l’entusiasmo  nell’allestire il banchetto, la gioia nell’ascoltare i commenti dei passanti… vi mostro solo alcune foto per considerrare il nuovo XMAS LOOK…





3) il candy di ELy vinto è da strabuzzare gli occhi..a parte che è gia in uso…ma è stato un onore riceverlo e praticissimo per l’uso, grazie Ely…





Stay tuned as usually (DOMANI NUOVO POST PER UNA GROSSISSIMA NOVITA)



Bacinibacettibaciotti

Giulia

16 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma la Lara che citi sono proprio io ???????????????? Sono felicissima anzi di più :)))))) Per il colore sicuramente come quello in foto. Grazie.
    Adesso corro a dare la notizia in casa. Baci a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Bene, bene...aspettiamo la novità allora! ;)
    baciotti...NI

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici, i premi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. che regali!avrei voluto vincere ioooo grrr!!!scherzo! complimenti alle vincitrici! incantevole mercatino bravissima!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutto, allora aspettiamo la novità!!!!
    A domani
    monica

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici mi sarebbe piaciuto vincere anche a me sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  7. Un mercatino incantevole il tuo! Aspetto le novità!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici!!!!!!! e per i tuo bellissimo banchetto, un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  9. Ma che stupore!!!
    Nella mia vita non ho mai vinto niente, tranne qualche ambo a tombola!!
    Sono strafelice e lusingata di aver vinto il tuo pallet, lo metterò sicuramente nel mio ingressino come benvenuto!!!!
    Grazie ancora Benedetta

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici del tuo candy e.. complimenti a te per aver partecipato!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici... beate loro!
    Aspetto le novità, allora!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  12. ma che carino lo stand del mercatino....com'era shabboso ;)

    ciao Giulia!!!! A presto

    RispondiElimina
  13. Beate le vincitrici... i premi sono proprio belli, il pallet magnifico, sigh..
    Vabbe' aspettiamo Babbo Natale....
    Livia

    RispondiElimina
  14. Mia cara Giulia, da dove comincioooooo??? Dunque...
    1° Complimenti alle vincitrici!
    2° Sarà oramai scontato, e tu la considererai l'ennesima sviolinata, ma lo ribadisco per l'ennesima volta, ADORO I TUOI PALLET! Quindi questo ancor di più, visto il tema natalizio! Le tue creazioni sono genuine e naturali, credo come te, visto che non ti conosco di persona.
    3° Già mi sono complimentata con Paolo per le sue creazioni, insieme potreste benissimo mettere su, oltre che banchetti, un vero negozietto Shabby Soul. Credo che avreste successo, nonostante la crisi (la gente verrebbe da te anche soltanto per conoscere questa forza della natura di nome "Giulia").
    4° Complimenti per le pubblicazioni sui giornali creativi. Stai lavorando sodo e con tanto entusiasmo. Sono certa che la tua autostima sia a buon punto. Devi solo continuare su questa strada. Ogni, passo in avanti è una coccola al cuore :-)
    5° Grazie grazie grazie di cuore per il pensierino messo in palio per lo swap di Marci. Poi mi dici come mi devo organizzare anche perchè vorrei mandarti una cosa anch'io.

    Ti abbraccio forte
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Comme c'est beauuuu ! Bisous bisous. babsy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore