lunedì 11 febbraio 2013

...quando mamma coniglio e papa' coniglio si vogliono tanto bene....


ecco il risultato, la nascita di quattro gemelline, ormai grandi si tratta delle sorelline: Lolly, Poppy, Mimmy e Velly ( per vostra opportuna conoscenza, ogni mia creazione deve avere un nome, non puo rimanere in anonimato)

 le quattro rabbit girls rimepiranno la casetta di una bellissima signora che, durante il mercatino, mi si avvicina e mi fa: '' cara giulia, potresti  realizzare per me quattro conigliette gemelle in tutto e per tutto?'' ed io senza esitazione alcuna: ''ma certo''
la signora mi ringrazia e mi da appuntamento a quando avrei terminato le conigliette.

Saint Paul mi guarda con un po' di sostetto e mi fa (sempre positivo ed ottimista):'' giu' ma ti rendi conto che impegno hai preso??? quattro conigli, grandi, vestiti ed accessoriati tutto allo stesso modo, ma ne uscirai viva???''

beh care amiche mie, la nuova padroncina, è rimasta positivamente attonita e felicissima di quanto ricevuto...ed io piu di lei, sono anche queste grandi soddisfazioni...

La risposta di Sain Paul:''lo sapevo, non poteva andare altrimenti...'' IO ME LO MANGIO, UN GIORNO DI QUESTI ...








e il suo cappellino??? non è una chicca??? una damigella di qualche secolo fa;)))ADORABLE






p.s. Ma avete notato una stragrande novita'...mi sono piacevolmente impegnata anche nell'apertura di un negozietto ETSY..fa tanto ma tanto Chic;)))))))) in altro a destra cliccate sul bannerino e provate ad entrarci e por favor, voi che rappresentate per me dei validi giudici, datemi un parere



Bacinibacettibaciotti


Giulia




11 commenti:

  1. Qsta volta sono la prima....eh eh eh!
    Donna vulcanica, dimmi una cosa..quante di queste chicche abitano a casa vostra? Altro che...visita a casa di Ligabue. . Verrei io da te a curiosare nel tuo mondo "fiabesco" e sbirciarti mentre lavori nel tuo laboratorio a mo' di apprendista stregona ( io naturalmente ;-) )
    Un bacione
    Elisa
    Ps: passa dal mio blog nei prox giorni. Sto preparando un post con un paio di sorprese per le mie amiche blogghine ;-)

    RispondiElimina
  2. ...e cosa poteva nascere da due splendidi coniglietti?
    Sono anche pochi...ma adorabili!!! ;)
    Buona settimana innevata...e lì? Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Che dire, sono favolose! La signora ne sara' entusiasta!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Che belle le conigliette.. tabto dolci!
    Complimenti!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  5. Quante conigliette super chic!!!! Bellissime!! Vado a vedere il tuo negozio!! Poi dimmi come ti ci trovi ok? un bacio!!

    RispondiElimina
  6. Coniglietti adorabili !! Abbiamo visto il tuo negozietto, dopo aver schivato un pop-up di Obama , sono finalmente comparse le tue opere, bellissime come sempre...Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Splendidi gemelli, ma S.Paul ancora ti fai venire dubbi sulla tua super donna?? baci8!!!

    RispondiElimina
  8. Splendidi questi gemellini!
    Sei bravissima!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ciao bellissime le gemelline! delicate e romantiche a mio parere! ciao grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  10. Ma sono troppo troppo belli!!

    Vado subito a visitare il tuo nuovo negozio su Etsy ;-)

    Un caro abbraccio...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore