martedì 4 giugno 2013

...sperimentare nuove tecniche...

per altri saranno obsolete..ma per chi, come me, si è affacciata su questo adorabile mondo dell hand made da poco tempo...ogni nuova tecnica sperimentata seguendo il mio istinto è una gioia immensa.
Ed è in questo post, che ho il piacere di pubblicare alcune mie realizzazioni di immagini vintage, stampate su stoffa ed in seguito applicate su pallet, pronte adesso per essere appese negli ambienti di casa piu appropriati.
Con sommo piacere devo dire che l'effetto è meraviglioso, il connubio delle stoffine su legno è il mio preferito, come da tempo ormai noto.
Le immagini scelte, un po' rustic style, applicate su legno shabbato, conferiscono all'oggetto un aspetto  bellissimo... come la targa ''welcome'' che ha gia prodotto gli effetti desiderati.
L'unico neo della faccenda come al solito, indovinate chi è???
Ma Saint Paul ovviamente, il quale, nel momento in cui mi osserva indaffarata,  è pronto a seguirmi a cercar di capire cosa sto facendo...e poiche in questo periodo sto usando il suo pc..beh immaginate le pressioni che mi fa!!!
quando poi pero', guarda estasiato il risultato finale...è pronto a complimentarsi con me...












sui pallet picccoli non poteva mancare il set da cucina in latta che io adoro...e il pallet con l'immagine vintage della mia beneamata cioccolata...come targa welcome invece ho scelto il gallo ( altro mio particolare per farmi conoscere meglio: adoro sentire il canto del gallo la mattina presto, mi inebria il cuore, anima e corpo)
E voi cosa ne pensate???


Bacinibacettibaciotti

Giulia




13 commenti:

  1. bellissimi questi quadretti. Il welcome poi è il mio preferito, con tutti quei dettagli e il pizzo sulla iuta!!!! brava :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Anche a me piace molto quelli col "welcome"!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. semplicemente deliziosi!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  4. Sono adorabili!!! Che belle idee, un bacione!

    RispondiElimina
  5. Connubio perfetto, sono deliziosi!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Dalle foto si respira un'aria d'altri tempi... il mio preferito... quello sul cioccolato!!
    ( Anche noi, abitando in città, una mattina ci svegliammo sorpresi dal canto di un gallo,....
    finchè arrivò la Festa del Patrono,........ mi manca ancora!! )

    RispondiElimina
  7. adorabili!!!!!!! Giulia sei sempre più brava, questi quadretti sono bellissimi!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. Giulietta. ...
    Sono bellissimi....che emozione...
    Mi piacciono un sacco!
    Deve essere stata una bella soddisfazione stampare le tue immagini preferite e applicarle ai tuoi pallettini..
    Una Meraviglia!
    Sogni d oro ciccetta :-)
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Belli belli belli!! Che bell'idea cara Giulia!
    Un abbraccio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  10. Semplicemente divine!!!!!!!!!!! Sei straordinaria, bellissimo anche il bunner del blog!!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  11. come sempre i tuoi lavori sono favolosi!mi piace un sacco l'accostamento che usi spesso con il legno usurato!a presto laura

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore