sabato 24 agosto 2013

...e mentre l'estate scorre calda...

c'è chi nella propria craftroom sforna progettini che tanto sembrano delle romantiche kikkerie adatte in ogni ambiente...
Embhe, devo davvero darmi una mossa se voglio partecipare ai due mercatini settembrini, tra un po' si torna in ufficio e per 8 lunghe ore non potro dedicarmi al mio ago, filo e ditale...
Ragion per cui, accellero i tempi ...e ho dato vita a questi 4 qadretti dall'odore inequivocabilmente shabby-romantic;)...nati nei toni del rosa pallido e del celeste polvere, ricoperti poi da una pennellata color avorio...Je adore!!!
sono veramente delle kikke piu belle dal vivo che in foto...sara mica perche ''ogni scarraffone e bella mamma soj???? boh...comunque so belli;)))








Stasera, grande avvenimento , per chi come me adora ''gli Stadio'', in un paese limitrofo al mio...concerto GRATIS in piazza dei summenzionati artisti...se interessati contattatemi;))), altrimenti poi vi raccontero'...ma tutto questo in un nuovo post

Bacinibacettibaciotti

Giulia

7 commenti:

  1. Molto molto shabby e...belli
    Ci vediamo ai mercatini!
    Ge

    RispondiElimina
  2. Una più bella dell'altra. Brava.
    Io ho visto gli Stadio qualche giorno fa in Abruzzo, sempre per un concerto gratuito.
    Mi è piaciuto molto. Ho portato anche le figlie, che all'inizio erano titubanti : ma chi sono????
    Stefy

    RispondiElimina
  3. che graziose che sono....molto fresce....e quella farfallina quanto mi piace...glo

    RispondiElimina
  4. Non sono affatto scarrafoni, sono bellissimi!
    Il concerto com'è stato?
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  5. bravissima Giulia, i tuoi quadretti sono davvero carini, faranno un figurone ai mercatini di settembre!

    RispondiElimina
  6. bellissimi Giulia cara!!!!!!!! a sapere prima del concerto l'avremmo visto insieme...mannaggia!!!! buonissima settimana Lory

    RispondiElimina
  7. che bei quadretti originali! Il tuo blog e' pieno delle cose bellissime!! tanti saluti dall'australia!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore