lunedì 4 novembre 2013

...e Verde Tiffany sia...

di solito non corro assolutamente, dietro la moda ne' alle tendenze...macche'...pero' pero' se qualcosa mi piace..ne approfitto, ed è questo il caso delle mie creazioni Natale 2013, quest'anno lo ''vedo verde'', e di un verde Tiffany..che tanto mi piace..il mio primo lavoretto shabby country tiffany...è nato e, devo dire che mi piace molto molto molto...la preparazione del materiale è la parte piu dispendiosa...per il resto ci pensa la mia creativita', non vi tediero' a lungo anche perche mi rendo conto che il tempo a nostra disposizione scarseggia come l'euro..pertanto vi lascio ai vostri lavori e vi auguro un buon inizio settimana, non prima pero',di aver espresso il vostro significativo giudizio sulla mia nuova creazione







;)))


bacinibacettibaciotti

Giulia

7 commenti:

  1. Il verde è il mio colore preferito :-))) Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che bello il verde ci sta benissimo, poi chi ha detto che il colore del Natale deve essere sempre rosso???? Dobbiamo essere originali e tu lo sei stata!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. bello Giu, proprio bello!!!!!!! ci sarai al meractino del 17 prossimo? un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo lavoro!
    Settimana felice.
    Baci belle.

    RispondiElimina
  5. Bella questa particolare tonalità di verde!! ... il bello di creare è anche osare... Ciao, Buona settimana!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  6. Esce sicuramente dagli schemi , ma certamente carissimo!!!!!CIAO

    RispondiElimina
  7. ..ma questo nn è verde Tiffany!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore