mercoledì 31 luglio 2013

Un pannello di di pallet per la nostra Home Sweet Home

...Olio di gomito, nient altro che olio di gomito per levigare, e rendere velluttati al tatto i nostri adorabili pallet..e penso che su questo tutti siamo d'accordo...o almeno per chi ama i pallet come me.
Certo l'intervento di Sant Paul, anche in queste realizzazioni, è d'uopo, ma forse perche' senza di lui non esisterebbe il mio mondo.
Mentre levigo e coloro il mio pallet, l'angolino del mio cervello dedicato alla creativita', è in continuo fermento e, si delineano le piu disparate ipotesi di utilizzo dei miei pallet..un po' come Geppetto;) chissa che un giorno non mi ritrovi per caso un pezzo di legno che girovaga nelle stanze ;)))))







Questa ultima creazione , rappresenta un pallet da utilizzare in casa o in giardino per chi ne avesse uno (io no e, questo mi manca), ho inserito due piccole casette unite da una staccionata e sotto di esse due contenitori Ikea da utilizzare secondo le proprie esigenze, io, per esempio, ho trovato simpatico utilizzarli come vasetti ed ho inserito nei dei ranuncoli giallo pannocchia. 

Presumo di inserire anche questo nel mio Etsy Shop;)))

 

WOWWOWWOW tra due giorni arriveranno le tanto sospirate vacanze e con ogni probabilita' Lunedi si parte in quel di Sicilia, dove incontreremo la maison d'elise, o meglio non propio la casa ma lei in persona e il suo meraviglioso maritino ;)))

a proposito, stay tuned, perche nel prossimo post (l'ultimo prima delle vacanze) inseriro' un meraviglioso TUTORIAL



Bacinibacettibaciotti
 
Giulia

martedì 23 luglio 2013

Pallet Shabby and Rustic Style

si avvicina la Notte Rosa e di conseguenza, l'allestimento del mio stand al mercatino della creativita' voglio che sia decoroso e soprattutto consono al tema...e cioe , soffice, tenue e rosato proprio come noi Donne;)))

Lasciandomi trasportare dalla fantasia, ed avendo a disposizione un po' di materiale rustico, come juta, spago e pietre dal colore bronzato...sono nati questi pallet dallo stile rustico...immancabili i cuori ed i fiori;)))





 Mentre invece qesto pallet  con pizzi e merletti, dal gusto indubbiamente piu Shabby, per me rappresenta la tenerezza con cui la Donna affronta qualsiasi problematica della vita!!!

 






 bacinibacettibaciotti

Giulia










mercoledì 17 luglio 2013

JUTAndo e PERLAndo

...trovo che la Juta si sposi molto bene con il mio stile, credo che  per gli abbinamenti non ci siano grosse difficolta,credo che, anche il legno si sposi bene con la juta e che le perle siano la ciliegina sulla torta...


Ho realizzato questo quadretto senza vetro dal gusto decisamente marino, con pesciolini  e fondale intriso di conchiglie e fossili...


appena terminato, avreste dovuto vedere il sorrisino da ebete stampato sul mio viso, ero proprio soddisfatta delmio quadretto, interamente fatto a mano, con tralicci, juta e spago..



per il pallet in foto invece ho usato: juta, cuori di camoscio e perline ...





anche lui mi ha soddisfatta...entrambi le realizzazioni saranno presenti al mercatino dell'artigiano della notte rosa..e successivamente alla mostra di arte presso cui sono stata invitata;)))))))))))))))))))))))))) YEPPAAAAAA


Bacinibacettibaciotti

Giulia

Con questo post partecipo al Soft Inspirations Linky Party di My Little Inspirations
My Little Inspirations

lunedì 15 luglio 2013

...Oggi ho cucipinto...!!!

;) eh si! in un pomeriggio dove regna incontrastato il cattivo tempo, raffiche di vento pioggia e temporale, cosa c'è di meglio se non rintanarsi nella propria craftroom (NEL MIO CASO HORROR ROOM) e dar sfogo alla propria creativita'?
quindi, mi attrezzo di pennelli, colori per stoffa creati con il medium, stoffine e mattarello e creo cio   che nella nostra cucina puo ricondurci ad uno stile assolutamente country...stoffina quadrettata, cuoricini disegnati e poi dipinti e fiocchetti a go'go' ed immancabili uncini portatutto in ferro battuto creati da Saint Paul
poi, per dare un tono e compagnia, ad un povero mattarello ''trasformato'' ho preso un pallet, quindo lo ''shabbo'' ma va'..tanto per cambiare (ma che cosa sara' mai sta tecnica???;)))
ed ispirata non solo dalla mia creativita' ma anche da cio che mangerei a colazione, pranzo e cena, do vita alla mitica pizza margerita;))) il bordino leggermente imbottito e sporcato di colore scuro rende proprio l'aspetto del bordo pizza bene cotto, la stesura del pomodoro e della mozzarella...ed eccola pronta per essere in bella mostra sul pallet pronto da appendere...











queste creazioni saranno presenti al mercatino di taranto il 25 luglio, in occasione della ''notte rosa''...che belloooooo
p.s. ma la pizza sul pallet???ne vogliamo parlare???;)))

Bacinibacettibaciotti

Giulia