mercoledì 8 gennaio 2014

...Tenui colori per tenui fiori

non che l'inverno sia al termine, ma i colori pastello sono, per me, all season colors...
ed ecco allora la mia creazione ispirata totalmente dalla campagna che circonda i  miei sogni da ''country girl'' ;)))

Con il mio nuovo dremel ho invecchiato la staccionata dopo averla creata e dipinta, due fiori stile tilda in due vasetti in terracotta e due piccoli cespuglietti con fiorellini freschi e les jeux sont faits,
è proprio una fantastica idea sia per bambini che per grandi...non credete??? 
(sul tavolo ci sta divinamente;)





ho altre creazioni in attesa di essere terminate, pertanto stay tuned



Bacinibacettibaciotti

Giulia

4 commenti:

  1. E' un'amore Giulia, mi piace tantissimo!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia !Se ancora non ti ho fatto gli auguri per l'anno nuovo , lo faccio adesso !
    Carina la staccionata di legno , pensi già alla primavera ? Dai che non è poi così lontana !
    Un bacione e buon lavoro , sono curiosa dei tuoi progetti ; )
    Maddalena

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore