giovedì 13 novembre 2014

BLOG CANDY ...ma staro' mica diventando piu brava ;)))

visto che le visite nella mia casetta virtuale si sono intensificate e con loro anche i vostri super graditi commenti di apprezzamento che mi comunicate, perche non cogliere l'occasione per ringraziarvi tutte e mettere in palio uno dei miei Christmas project in fase di realizzazione???
in realta , per chi mi conosce, sa perfettamente che c'è quella parte di me che durante il periodo natalizio si diverte e creare doni anche se piccoli ma intensi di tanto tanto amore come solo voi potete immaginare..e sa anche che non perdo occasione per indire un Christmas Blog Candy...
Le regole sempre le stesse...cioe diventare una mia follower lasciare quindi un messaggio (senza il quale non si potrebbe essere ovviamente ammessi all'estrazioni) e pubblicare l'evento sulla pagina di vs competenza cioe blog, facebook, a alto social ;)))

l'idea mi diverte tanto e a voi?...


immagine presa dal web
Ooops dimenticavo, l'immagine è simbolica (poiche il mio dono è in fase si sviluppo) ed è presa dairettamente dal web...
Avete tempo fino al 15 dicembre, appofittatene perche in giro vedo pochi o quasi nessuno blog candy...

e piu siamo e meglio diventa il gioco ;)))



Bacinibacettibaciotti
Giulia

30 commenti:

  1. Ciao Giulia, che bello sono la prima! partecipo con piacere e inserisco il banner sul blog e condivido
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. partecipo con molto piacere!metto il banner e poi il post!baiconiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, sono già tua follower da tanto e mi fa piacere partecipare al tuo blog candy!!!!
    Anche io ne ho uno sul mio blog, se ti va di partecipare!!!
    http://www.felt4love.blogspot.it/2014/10/buon-compleanno-al-mio-blog-un.html

    Corro a mettere la tua foto in un mio post!!!
    Ciao SuSy
    Felt4Love

    RispondiElimina
  4. Certo che ne approfitto!!! Condivido subito su G+, poi ne farò un post ok?
    Non c'è bisogno di mettere una foto, qualunque cosa tu stia creando è sicuramente bellissima!

    Maira

    RispondiElimina
  5. Ovvio che partecipo, non me la lascio sfuggire la possibilità di avere qualcosina che hai creato tu!!
    Se ti va poi passa da me che anche io per natale vorrei fare un pensierino a una di voi!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro visto che mi fai un po' di pubblicità puoi inserire un altro importo!! Non so se sei anche tra i miei follower, ma se è cosi ne puoi metterne un altro ancora!! Così hai 3 possibilità in totale di indovinare!

      un bacione

      Elimina
  6. partecipo sicuramente, tua follower e condivido su FB e g+
    carmen

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia, partecipo volentieri. Se ti va di partecipare anche io sto preparando una deliziosa spilla per un giveaway che avrà inizio il 24 di novembre, un saluto a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulietta pensavi che non partecipavo, eh??? e invece no io rampo anche qui hahahaha partecipo e condivido molto ma molto volentieri =D

    RispondiElimina
  9. eccomi come mancare ad una festa così bella!!!!!! condivido subito, un bacione e incrocio le dita Lory

    RispondiElimina
  10. partecipoooo! gia ti seguo su google+.
    lori

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia! Brava lo eri di già, i tuoi lavori con i pallet sono unici e non solo quelli! Magari vincerne uno!!!! Condivido con piacere su FB! :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Ho sempre adorato i tuoi lavori con i pallet….quindi come potrei non partecipare?
    condivido su fb!
    baci

    RispondiElimina
  13. ormai lo sanno anche le pietre....dove c'è Litz,dopo un po' arrivo anch'io!!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo con molto piacere.
    GFC Romina Longo
    FB Carmen Romina Longo ed ho condiviso il tuo bel give.
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  15. Ciao Giulia!!! Che bello il Christmas Blog Candy!! Partecipiamo!! Abbiamo condiviso sul Blog e Fb..., a presto, Buona giornata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  16. ciao cara, come rinunciare ad una tua creazione?? impossibile! Volo a linkarti, bacioni,Anto

    RispondiElimina
  17. Ciao Giulia,
    stavo per perdermi questa tua iniziativa! Partecipo con piacere e ti invito se vuoi sul mio blog, dove c'è un giveaway natalizio!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia ! Ma certo che diventi ogni giorno più brava , con la passione e la costanza che ci metti ! Tutte abbiamo sempre tanto da imparare e io personalmente adoro andare indietro nei post e vedere i miglioramenti ; )
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  19. Ci sono anch'io! Intanto metto su fb.
    Bacio!

    RispondiElimina
  20. Quasi me lo perdevo...eccomi e condivido!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia!
    Ti ho appena scoperta e ti seguo molto volentieri!
    Posso partecipare anche io? ^_^
    Grazie per l'organizzazione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  22. ciao Giulia, sono Milly e tua nuova follower.
    Partecipo volentieri e ti rubo il banner :).
    Se vuoi passare da me questo è il mio blog:
    www.milleideecreative.blogspot.it
    a presto Milly

    RispondiElimina
  23. Sono gia tua follower da tanto tempo, partecipo e condivido!!!! Bacioni!!!
    SuSy
    Felt4Love

    RispondiElimina
  24. Appena in tempo!! Certo che partecipo e con molto piacere...incrocio le dita delle mani e dei piedi!! :-)

    RispondiElimina
  25. Giulia cara ma che fine hai fatto? Spero ti sia presa un po' di riposo e non ci siano altri motivi dietro la tua assenza...
    Ti aspetto! :)

    Maira

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è un bacio al cuore